EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Provincia di Oristano: strade chiuse Zerfaliu, Solarussa, Terralba, Abbasanta

In provincia di Oristano l’allerta meteo ha reso alcuni tratti di strada rischiosi. Onde evitare ulteriori problemi alla cittadinanza, in base alla allerta meteo diramata dalla Protezione Civile il dirigente del settore viabilità della Provincia di Oristano, Ing. Marco Manai,si legge in una nota diramata dalla Provincia di Oristano,  ha firmato l’ordinanza di chiusura al traffico delle seguenti strade provinciali:

  • S.P. 9 dal Km. 0+000 (bv. SS 388) fino all’ingresso del centro abitato di Zerfaliu

  • S.P. 15 nel tratto compreso tra il Km. 0+000 (bv. SS.388) e fino all’ingresso del centro abitato di Solarussa

  • S.P. 24 nel tratto compreso tra il Km. 14+270 (bv. SS.131 verso Abbasanta) ed il Km. 20+261 (limite Provincia verso Ottana)

  • S.P. 57 nel tratto compreso dal bv. Sp.67 fino al bv. Sp. 68;

  • S.P. 61 in prossimità del sottopasso ferroviario

La sospensione della circolazione dei veicoli in entrambi i sensi di marcia ha decorrenza immediata e resterà in vigore fino al cessato allarme meteo secondo i bollettini diramati dalla Protezione Civile.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com