EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

New Nintendo 3DS Nero, esperienza di gioco sale di livello

Per gli amanti dell’esperienza di gioco portatile, una delle console migliori per l’intrattenimento è rappresentata dal New Nintendo 3DS Nero in quanto, rispetto ai modelli precedenti, alza l’esperienza di gioco ad un nuovo livello grazie a tutta una serie di importanti migliorie.

Nel dettaglio, New Nintendo 3DS è compatibile con tutti i migliori titoli disponibili per Nintendo 3DS, ma nello stesso tempo offre una potenza di elaborazione maggiore, il supporto della tecnologia NFC, il download e la navigazione più veloci, ed una migliore visualizzazione delle immagini 3D che fanno del prodotto la console Nintendo per l’intrattenimento ai massimi livelli.

Dal lato dei controlli, New Nintendo 3DS introduce ZR e ZL che sono i nuovi tasti dorsali che vanno ad introdurre delle ulteriori opzioni di controllo in base al titolo ludico scelto per giocare. Inoltre, peraltro in risposta alle richieste dei tanti fan della Nintendo, con New 3DS c’è ora il nuovo stick-C che, in aggiunta al pad scorrevole, permette al giocatore di avere un secondo stick analogico che si rivela molto utile per un controllo ottimale della telecamera quando si scelgono titoli come The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D e Monster Hunter 4 Ultimate.

Tra le ultime uscite per il New 3DS della Nintendo, inoltre, segnaliamo Anime Workshop, SteamWorld Dig 2, Radiant Historia: Perfect Chronology, Fat Dragons, Machine Knight, Pokémon Versione Cristallo, PICROSS e8, Link-a-Pix Colour, Mario Party: The Top 100, Battleminerz, The Legend of Dark Witch 3 Wisdom and Lunacy e Squareboy vs Bullies: Arena Edition.

Il New Nintendo 3DS, per i titoli compatibili, grazie all’apposito sensore NFC offre il supporto integrato ad amiibo che sono le statuette di personaggi appartenenti, e non solo, alle più celebri serie della Nintendo. Rispetto alle precedenti versioni della console, con la New 3DS non servono accessori aggiuntivi per abilitare la funzionalità degli amiibo in quanto basta semplicemente appoggiare le statuette sullo schermo inferiore delle console.

L’uso degli amiibo in un gioco compatibile, ad esempio, permette di rendere i personaggi ancora più forti oppure, tra l’altro, si possono andare a personalizzare nel look. Per esempio, con The Legend of Zelda: Breath of the Wild l’utente può utilizzare l’amiibo di Link lupo per andare ad evocare quest’ultimo nel gioco come alleato, mentre con Super Smash Bros. for Nintendo 3DS/Wii U si può addestrare un lottatore come un avversario oppure come alleato.

Inoltre, New Nintendo 3DS, che ha lo schermo 1,2 volte più grande rispetto al precedente modello, ovverosia alla Nintendo 3DS, è una console sempre all’ultimo grido grazie al fatto che l’utente la può sempre personalizzare con le cover decorative che si possono acquistare separatamente in ogni momento.

New 3DS della Nintendo è la migliore console di sempre a partire dalla visualizzazione delle immagini, basata sulla tecnologia 3D super-stabile, e passando per la maggiore potenza di elaborazione, che permette di scaricare i software e di caricare le applicazioni più velocemente rispetto alla Nintendo 3DS, per la regolazione automatica della luminosità e per la fotocamera che è stata ulteriormente migliorata. In più, al fine di sfruttare al massimo le potenzialità del nuovo processore, la Nintendo per New 3DS andrà nel tempo a pubblicare giochi in esclusiva proprio per la nuova console.

Per quel che riguarda le caratteristiche hardware, la Nintendo New 3Ds ha la CPU ARM11 MPCore quad-core 804 MHz con 4 co-processori, una memoria Ram di 256 MB FCRAM, lo storage interno (NANC) Samsung KLM4G1YEQC con 2 GB di memoria, ed il processore grafico (GPU) DMP Pica200 Clockato a 268 MHz con 10 MB di VRAM.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com