EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oristano: Attività Polizia di Stato

Prosegue l’attività della Polizia di Stato finalizzata ad intensificare i servizi di Prevenzione sia in città che in ambito provinciale.
Nella giornata ieri personale della locale Polizia Stradale ha denunciato in stato di libertà un giovane di San Gavino Monreale, per guida sotto l’influenza di alcool.
Inoltre, da controlli effettuati dalla Squadra Amministrativa della Questura presso un esercizio commerciale sito nella borgata marina di Torregrande, sono state riscontrate delle irregolarità relative alla mancanza del prescritto apparecchio di rilevazione del tasso alcolemico, a disposizione dei clienti al fine di verificare il proprio stato di idoneità alla guida dopo l’assunzione di alcool, nonché la mancata esposizione all’entrata, all’interno e all’uscita del locale, delle apposite tabelle alcolemiche.
Permane alta l’attenzione dei controlli finalizzati a prevenire i furti in abitazione, in specie nel quartiere di Torangius.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com