EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Colonne doccia, regalarsi il relax da mattina a sera

È uno dei luoghi della casa in cui trascorriamo tanto tempo. Parliamo del bagno, stanza che deve garantire a ogni componente della famiglia la presenza di elementi utili a tutte le necessità. Spesso sottovalutata, la colonna doccia è, ad esempio, molto più di un dettaglio.

 

Le moderne colonne doccia sono disponibili in tante versioni, adatte a tutti i gusti. Sempre più ricche di caratteristiche innovative, danno la possibilità di rendere una doccia piacevole e unica offrendo un’esperienza sensoriale indimenticabile.

 

Partiamo allora dalle basi: la colonna doccia è caratterizzata da un’asta che va montata su uno dei muri della doccia. Di solito realizzata in PVC, acciaio inox, alluminio o acrilico, ha in alto il soffione che andrà ad erogare l’acqua. Inoltre, una buona colonna doccia è dotata di un saliscendi che permette di regolare l’altezza di una doccetta a telefono collegata al soffione principale.

 

Come orientarsi in questo vasto settore e come scegliere la colonna doccia? C’è ad esempio la colonna doccia con soffione a ponte: il soffione della doccia è sopra la testa e regala dunque un getto verticale. Ma c’è chi predilige il soffione a muro con acqua che viene erogata in maniera obliqua.

 

Esistono poi colonne doccia multifunzione dal design particolare: linee squadrate o tondeggianti da abbinare perfettamente agli arredi e alla rubinetteria del bagno. E ancora, si può optare per pannelli doccia eleganti e funzionali, colonne doccia termostatiche capaci di mantenere la temperatura dell’acqua costante durante tutto il tempo della doccia o per un modello di fascia alta che offre dei benefici in più come l’aromaterapia e la cromoterapia.

 

Per chi desidera il meglio e cerca una colonna doccia perfetta sotto ogni punto di vista, può rivolgersi allo store online di Idroclic. Qui è possibile consultare comodamente da casa un ampio catalogo di colonne doccia prodotte dai migliori brand del momento.


Scegliere una colonna doccia da Idroclic significa fare un acquisto vincente al 100% e poter ricevere, pochi giorni dopo, un prodotto funzionale con tanto di garanzia lunga 2 anni. Presente, infine, un servizio di assistenza tecnica attivo tutti i giorni per avere le informazioni necessarie ed essere eventualmente guidati nella giusta scelta del prodotto che stiamo cercando e, in caso di problemi, basterà aprire un ticket spiegando la situazione: in tempi brevi lo staff prenderà in carico la segnalazione provvedendo alla risoluzione dello spiacevole problema.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com