Comunicati Stampa

Grande evento Fsp Polizia, presente Franco Gabrielli

Si lavora a un grande evento, Fsp Polizia chiama tutti a raccolta il 3 dicembre a Venezia, presente fra i tanti ospiti anche il prefetto Franco Gabrielli

 

Fervono i preparativi per l’evento che l’Fsp Polizia, sta organizzando per giorno 3 dicembre, data in cui avrà luogo il Raduno Annuale della Federazione Sindacale di Polizia.

Un’occasione per riunire faccia a faccia donne e uomini di un’organizzazione che già li lega per principi, per contenuti, per scopi, per obiettivi. Uno di quei momenti conviviali e aperti che cementano rapporti e collaborazione, a beneficio di un lavoro sempre più sinergico e condiviso.

Sarà un appuntamento importante nella quotidianità del Sindacato, il cui valore è stato infatti condiviso dal Capo della Polizia, Franco Gabrielli, che sarà presente per dare il proprio prezioso contributo a una serata carica di significato.

Ma saranno anche tanti altri gli ospiti che arriveranno ad arricchire un parterre aperto non solo ai tantissimi poliziotti chiamati a raccolta da tutta Italia, ma anche ad amici dell’associazionismo, delle professioni, della politica, di quella società civile che, anche attraverso un semplice momento conviviale, rinsalderà il proprio legame con gli appartenenti alla Polizia di Stato.

L’appuntamento è fissato per il 3 dicembre, a Venezia, a partire dalle ore 19 presso il locale “Al Mattone” di Maerne di Martellago, in via Cacace n°6 (per info e adesioni radunofsp@gmail.com, tel 06 77591194).

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close