EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

MD è Natale con premi, offerte e concorso 1000 vacanze

Con MD MD E' vinci il Mediterraneo e un mare di bonus spesa fino a 100 euro

Natale speciale per i clienti di MD, una delle più grosse catene GDO made in Italy. Questo Natale un concorso MD con vacanze, premi e offerte eccezionali. Premiare la fedeltà dei clienti è una delle mission fondamentali di MD.

Concorso MD: i premi

Il concorso di MD  regala la settimana bianca ai propri clienti. Si tratta di una  iniziativa veramente efficacie ed anche interessante sotto il profilo marketing. Una campagna realizzata da   Promomedia, che, oltre ai punti vendita MD, utilizzerà affissioni, spot radiofonici, i principali settimanali nazionali e la rete, con un piano editoriale dedicato al contest sui social network, pop up e una sezione dedicata sul sito Internet.

 

Concorso MD: 25 euro e vinci

MD propone un concorso a premi per tutti coloro che spendono 25 euro di spesa in uno dei tanti punti vendita (750 in tutta Italia) In premio  quattro soggiorni per due persone in Val Pusteria oltre a numerosi buoni acquisto, per un valore complessivo di 1.000 Euro al giorno, da spendere negli store MD o sul sito.

Come vincere con MD

Il concorso si apre il 29 novembre e si concluderà alla vigilia di Natale, il 24 dicembre. Un premio che è ormai nella tradizione di questa insegna. L’ultima edizione, a maggio, aveva visto come premio principale quattro crociere nel Mediterraneo Orientale.

Per partecipare, basta collegarsi al sito dell’iniziativa e inserire i propri dati insieme a quelli dello scontrino per concorrere all’estrazione.

Ad Oristano si può vincere da MD in via Dei Maniscalchi

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION