EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

RailPol: 24 Blue, action day. Polfer Oristano: controlli e successi

Il 22 novembre 2018 il Compartimento della Polizia Ferroviaria per la Sardegna ha preso parte alla 16° azione comune organizzata dal network delle Polizie Ferroviarie Europee RAILPOL volta alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni criminosi in ambito ferroviario.

Gli operatori del Posto Polfer di Oristano, hanno controllato 19 treni e hanno identificato 62 persone: quotidianamente impegnati nel garantire la sicurezza e gli spostamenti dei viaggiatori, l’azione comune è stata un’ulteriore occasione per intensificare il presenziamento delle stazioni ferroviarie e le tratte di competenza.

Non meno efficaci sono stati i servizi dedicati all’inibizione di comportamenti illeciti e all’azione repressiva di fenomeni criminosi.

Gli operatori del Compartimento della Polizia Ferroviaria per la Sardegna anche durante il sedicesimo RAILPOL action day “24 BLUE”, con impegno, entusiasmo e grande professionalità, hanno dedicato le loro energie ad assolvere i compiti istituzionali e le prerogative della Specialità.

Per maggiori approfondimenti è possibile consultare il seguente link: http://www.railpol.eu

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION