EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Giovanni Allevi il 3 gennaio in concerto a San Severo al Teatro Comunale Giuseppe Verdi

Giovanni Allevi – foto giovanniallevi.com –

Primo appuntamento con il nuovo anno per la Stagione Teatrale 2018 – 2019 organizzata dall’Amministrazione Comunale di San Severo – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Il prossimo giovedì 3 gennaio 2019 (porta ore 20,30, sipario ore 21,00) il Teatro Giuseppe Verdi avrà un’ospite d’eccezione con Giovanni Allevi con il suo EQUILIBRIUM – CHRISTMAS TOUR in compagnia dell’Orchestra Sinfonica Italiana. Lo spettacolo è fuori abbonamento.

“Si tratta di un evento eccezionale di portata nazionale – dichiarano il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’Assessore alla Cultura avv. Celeste Iacovino – uno degli ospiti di maggiore prestigio è atteso al nostro Teatro Verdi per una serata che si preannuncia emozionante. Allevi in concerto con uno spettacolo che prevede ospiti, canti natalizi riletti in maniera brillante ed originale dal grande talento del piano italiano ed internazionale”.
Il 3 gennaio  2019 Giovanni Allevi a San Severo con EQUILIBRIUM – CHRISTMAS TOUR e l’Orchestra Sinfonica Italiana.
Prime esecuzioni, sorprendenti ospiti e brani natalizi: il regalo di Giovanni Allevi ai fan. Il compositore italiano più amato nel mondo è pronto a calcare prestigiosi palchi della penisola, per festeggiare l’incanto del Natale con l’Orchestra Sinfonica Italiana. Il concerto, oltre alla presenza di talentuosi ospiti, ed al regalo di inaspettate e sorprendenti prime esecuzioni, prevede anche una originale rilettura, per pianoforte e orchestra, delle più amate melodie natalizie di sempre. Un Equilibrium Christmas Tour inedito, che saprà scaldare il cuore di grandi e piccini. Giovanni Allevi, enfant terrible della Musica Classica Contemporanea, per le nuove generazioni è un autentico guru del rinnovamento della musica colta. L’Orchestra Sinfonica Italiana nasce dalla fusione delle esperienze classiche e liriche di alcuni tra i migliori professori d’orchestra italiani provenienti da importanti teatri nazionali.

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com