EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oristano: Arcobaleno in Corsia, un successo benefico

L’Associazione Dipendenti Ministero dell’Interno nell’ambito dell’iniziativa a livello nazionale, denominata “Un giorno in corsia”, è volta a portare momenti di spensieratezza ai piccoli degenti e alle loro famiglie nel reparto di Pediatria di Oristano. Questa mattina una delegazione composta da alcuni nostri soci, dal personale della Polizia di Stato della Questura ed il gruppo musicale “La Mora” si è recata nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile “San Martino” per incontrare i piccoli degenti ricoverati e consegnare a loro dei doni del materiale didattico al reparto. I doni dell’A.D.M.I. sono stati consegnati dal Vicario del Questore dottoressa Rita Cascella ai bambini in occasione del Santo Natale; il gruppo musicale La Mora di Cabras, ha intrattenuto con dei canti natalizi e popolari sardi le persone presenti in reparto. Successivamente i bambini presenti, fortunatamente ben pochi, sono stati coinvolti in elaborazione di disegni, facendogli così trascorre momenti in spensieratezza. All’insegnante Sig.ra Tuveri è stato consegnato il materiale didattico da utilizzare in reparto. In concomitanza analoghe iniziative si sono svolte anche in altre sezioni provinciali A.D.M.I. a livello nazionale.

Si ringrazia il Questore di Oristano per aver fatto partecipare all’evento Il Sig. Vicario e gli Agenti della Polizia di Stato, il gruppo musicale “La Mora” di Cabras, i nostri soci ADMI e tutti i convenzionati che contribuiscono alla crescita dell’Associazione e quanti hanno collaborato alla riuscita dell’evento.

L’A.D.M.I. di Oristano a nome del sottoscritto e dei soci ne approfitta per augurare a tutti un Buon Natale e un sereno Anno Nuovo.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com