EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oristano: attività Polizia Stradale Stragi del Sabato Sera

 

Proseguono i controlli della Polizia di Stato nella Provincia di Oristano finalizzati all’intensificazione dell’attività di prevenzione e controllo volte al contrasto del fenomeno degli incidenti stradali provocati dall’abuso di bevande alcooliche e dall’assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Nel servizio è stato impiegato l’Ufficio Mobile della Polizia Stradale, le pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Oristano e di Nuoro, nonché Personale Sanitario della Questura che ha effettuato i controlli finalizzati all’accertamento delle condizioni psico-fisiche dei conducenti dei veicoli.

Tale attività di prevenzione si è protratta per tutta la notte e si è conclusa con la contestazione di diverse violazioni del Codice della Strada: in particolare sono stati controllati 39 veicoli ed identificate 62 persone, di cui 24 uomini e 15 donne; 4 persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza ed una è stata trovata positiva sia all’alcool che alla droga. Sono stati inoltre confiscati 2 veicoli.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com