EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Foggia, Prefettura, ricognizioni antimafia nei comuni di Cerignola e Manfredonia

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, ha incaricato il Prefetto di Foggia, dott. Massimo Mariani, a verificare la fondatezza di eventuali strutture di subordinazione mafiosa in due comuni della Capitanata e precisamente nei comuni di Manfredonia e Cerignola. Le ricognizioni nei due municipi saranno dirette ad appurare eventuali rischi di penetrazione della criminalità di forma mafiosa.
A partire da oggi, saranno tre i mesi a disposizione per l’incarico assegnato dal ministero alle due commissioni formate da dirigenti prefettizi e da funzionari della Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza.

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related

JOIN THE DISCUSSION