EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Villa Sant’Antonio: giovane arrestato per detenzione a fini di spaccio

Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Oristano, giovedì pomeriggio hanno tratto in arresto L.A., classe 1975 residente nel comune di Villa Sant’Antonio poiché resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo un attento monitoraggio del soggetto è scattato il blitz; gli agenti hanno atteso che l’uomo uscisse dalla sua abitazione, lo hanno bloccato e condotto nuovamente all’interno per dar inizio alla perquisizione domiciliare, estesa poi a tutti i locali in sua disponibilità, anche alla campagna nella quale accudiva del bestiame.
La perquisizione consentiva il rinvenimento di circa 350 grammi di infiorescenza di marijuana già essiccata, un bilancino di precisione e numerosi ritagli dedicati alla preparazione delle dosi; gran parte dello stupefacente era accuratamente occultato all’interno di un manufatto in cemento adibito a porcilaia.
Durante le fasi della perquisizione sono inoltre stati rinvenuti quattro fucili e circa cinquanta cartucce caricate a palla e a pallettoni, legalmente detenuti e sottoposti a ritiro cautelare.
Tutto lo stupefacente e il materiale per il confezionamento è stato posto sotto sequestro e il soggetto, seppur incensurato, tratto in arresto e nella mattinata odierna condotto innanzi al Giudice per la convalida della misura.
Da diverso tempo gli agenti della Questura sono impegnati in servizi di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, interessando non solo la città di Oristano ma anche il resto della provincia, attività che, proprio durante queste ultime festività, ha permesso di denunciare in stato di libertà anche altri due giovani residenti a Nurachi trovati in possesso di 15 dosi di cocaina pronte per essere immesse nel mercato.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION