EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Auto km 0 Parma: ecco come sceglierle

Se sei in cerca di una buona occasione per acquistare una nuova automobile, i veicoli a chilometro 0 possono rappresentare una soluzione perfetta. A metà tra nuovo ed usato, le automobili a km 0 sono un compromesso tra chi vuole rinnovare il proprio mezzo di trasporto ma non vuole investire troppo denaro. Ecco come scegliere auto km 0 a Parma e provincia.

Automobili a km 0: cosa sono e perché sceglierle

Le automobili a chilometro 0 sono veicoli solitamente acquistati dalla concessionaria che provvede anche ad immatricolarla. Uno dei motivi di questa usanza è il raggiungimento degli obiettivi di immatricolazione stabiliti dalla casa madre.

Nella maggior parte dei casi, le automobili immatricolate dalla concessionaria rimangono in sosta o esposizione all’interno del negozio oppure negli spazi esterni. Possono essere inoltre utilizzate per giri di prova per chi intende acquistare il modello. Solitamente le auto a km 0 non superano il centinaio di chilometri percorsi.

Quali sono vantaggi e svantaggi di acquistare un’auto a km 0 a Parma e provincia? Tra i punti di forza troviamo senza dubbio il prezzo concorrenziale: puoi infatti mettere le mani su un’auto di fatto quasi nuova ad un prezzo più basso di quello di listino. Tra gli svantaggi il fatto di essere solo il secondo proprietario e di avere comunque un veicolo già immatricolato.

Auto km 0 a Parma: ecco dove sceglierla!

Se abiti a Parma e provincia e vuoi acquistare un’automobile a chilometro 0 di qualità, ti consigliamo il concessionario Antares Parma. Concessionario autorizzato Mercedes Benz, propone un vasto parco auto anche di altre storiche marche automobilistiche. I veicoli vengono conservati nel migliore dei modi: puoi quindi essere sicuro di portare a termine un vero e proprio affare.

Non solo: Antares Parma è anche carrozzeria. Potrai quindi contare sul servizio di assistenza, riparazione e ricambi. Tra i punti di forza il cambio gomme a domicilio, ideale per chi non ha tempo da perdere: puoi anche richiedere il ricovero gomme presso la carrozzeria. Il personale costantemente formato e certificato Mercedes garantisce inoltre un occhio di riguardo per i veicoli della casa automobilistica tedesca.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION