EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Goboony: per la tua vacanza in Sardegna

L’estate 2019 si avvicina: tantissimi sono coloro che vogliono scoprire la Sardegna. La bella isola del Mediterraneo è una delle mette predilette di chi ama il sole ed il mare, i prezzi sono però elevati e in stagione alta è persino difficile trovare una location dove alloggiare: il camper è la scelta migliore. Goboony diventa la giusta soluzione per chi apprezza questo tipo di turismo e oltre a sentirsi libero vuole risparmiare.

 

 Goboony: la sharing mobility applicata al turismo

In genere se si pensa a sharing mobility si visualizza immediatamente il contesto urbano delle nostre metropoli dove è possibile condividere uno scooter o una vettura. Goboony si occupa esclusivamente di sharing mobility dedicata ai camper. Un agile sito, strutturato perfettamente, di facilissima comprensione, bello da navigare, molto intuitivo è l’idea vincente di una strart up olandese. Dall’Olanda in breve tempo arriva in Italia, Regno Unito e Belgio. L’offerta di sharing camper pensata da Mark e Foppe piace un po’ a tutti e la piattaforma online per la condivisione di camper capace di creare un contatto diretto tra proprietari e persone che vogliono vivere una avventura turistica differente piace parecchio. Questo anno in Sardegna saranno parecchi coloro che utilizzeranno Goobony

Sardegna in camper con Goboony? Gli stop migliori

La Sardegna è tutta bella da visitare durante tutto l’anno. D’estate a fare da attrattore principale chiaramente c’è il mare ma su quattro ruote nell’Isola c’è davvero tanto da vedere.

  • Oristano: capoluogo di provincia sulla costa Ovest ha un bel centro storico medievale da vedere tutto l’anno ed in particolare durante il carnevale quando si anima di antichi colori e riti quasi ancestrali con la Sartiglia. Sempre Oristano ha diverse aree sosta perfettamente attrezzate per i camperisti ed ha sopratutto un bel litorale attrezzato e idoneo a tutte le età. La Marina di Torregrande bandiera verde e bandiera blu, adatta a tutte le fasce di età.
  • Mandrolisai: a meno di 50 minuti di dolci curve e colline da Oristano è il luogo perfetto per chi viaggia con i camper di Goboony e vuole scoprire la Sardegna più autentica. Paesi e borghi si alternano, vicoli, strade, paesaggi da ammirare, vigne e buon cibo a meno di un’ora dal mare.
Ortueri: 8 e 9 dicembre Cortes Apertas Ortueri ph ELE'S

Ortueri: 8 e 9 dicembre Cortes Apertas Ortueri ph ELE’S

  • Ogliastra: la costa Est della Sardegna è perfetta per i camperisti, qui infatti le strade sono particolarmente ricche di bellissimi paesaggi da ammirare, spiagge e cale che si raggiungono spesso a piedi, percorsi da fare a piedi e tuffi tra mare e natura.

La Sardegna è tutta da scoprire e se queste sono le tappe da non perdere, viaggiando in camper co Goboony si potrà scoprire la vera essenza dell’isola.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION