EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

EbrandItalia è leader nel settore della cosmetica professionale

Estetiste, centri estetici e parrucchieri utilizzano sempre di più gli store online per acquistare prodotti cosmetici da utilizzare nel proprio centro.

Anche i professionisti hanno da tempo come punto di riferimento i canali online per acquistare prodotti come cere depilatorie, cosmetici professionali e tutto il materiale come attrezzature e monouso da utilizzare nel proprio centro di bellezza.

Ormai anche per i professionisti è diventata una buona abitudine acquistare direttamente online tutto ciò che serve per lavorare nel proprio centro. Ad oggi ci sono diversi player che propongono un catalogo completo con prodotti e attrezzature di alta qualità con un servizio a 360 gradi per quanto riguarda la spedizione, customer care e resi.

Ebranditalia è un esempio nel settore, con il suo e-commerce dedicato ai prodotti per estetiste e centri estetici attivo dal 2013 ha conquistato la fiducia dei professionisti in Italia, anche per il 2019 prevede una crescita a doppia cifra offrendo prodotti specifici e rinnovando le proprie linee.

Francesca Lepore amministratore dell’azienda sostiene “Abbiamo creduto nel settore fin da subito, scalare il mercato non è stato facile e non è facile continuare a farlo, lavoriamo ogni giorno per offrire all’utente i migliori prodotti da utilizzare in cabina e per la rivendita e per migliorare la sua esperienza di acquisto. Investire, innovare,

sperimentare, differenziarsi, agire, pensare, per Ebranditalia non sono solo belle parole ma sono una sfida che ogni giorno prendiamo in mano per fare sempre del nostro meglio.”

Oggi, il mercato della cosmetica ha esigenze diverse rispetto al passato, il cliente è sempre più cosciente dei prodotti che presenta il professionista e ha una sensibilità maggiore per i prodotti che si rivolgono all’area green e bio.

È per questo che investire nella ricerca dei prodotti che guardano da una parte l’ambiente e dall’altra all’efficacia durante i trattamenti è doveroso e opportuno per fare la differenza in un mercato dove in tanti si propongono agli stessi clienti.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com