EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Foggia in cerca di riscatto nella seconda giornata

Offre subito il pronto riscatto il campionato di Serie B di Baseball. La partenza al di sotto delle aspettative della Fovea Embers, sconfitta nell’unica gara disputata all’esordio la settimana scorsa (Gara2 sospesa per maltempo), impone un immediato tentativo di ripresa. E la nuova doppia sfida casalinga è un importante banco di prova in tal senso. Avversario di turno, al diamante di Via Gramsci, sarà il Potenza Picena.

Le “Pantere” marchigiane, due volte sconfitte all’esordio contro San Lazzaro, avranno anch’esse voglia di rivalsa, per cui si preannunciano due sfide tiratissime. Ma sarà così sempre in questo equilibrato campionato di Serie B.

Classici gli orari del doppio incrocio. Gara mattutina alle 11:00 e replay alle 15:30, ma a cambiare è il giorno. Si giocherà domani 20 aprile, eccezionalmente di sabato, in anticipo per via della festività pasquale.

I° MEMORIAL GINO TRIVENTI – Ad un anno dalla scomparsa del compianto GINO TRIVENTI, allenatore che tanto ha contribuito alla diffusione del baseball nella nostra città, con gli amici di Gino, la società del presidente Gianni Vitrani ha organizzato un tornei in memoria.

L’evento avrà luogo mercoledì 1 maggio a partire dalle 10.00.

Il programma prevede un triangolare tra Fovea Embers Sezione Amatoriale, Fovea Embers Under 18 e Vecchie Glorie amici di Gino.

Ore 10.00 prima partita tra Sez.Amatoriale e Under 18, la vincente sfiderà in Finale le Vecchie Glorie Amici di Gino. Seguirà premiazione e saluti finali.

Tutta la cittadinanza è invitata all’evento.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION