EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

MD: iniziativa a sostegno di Telefono Rosa

Un’iniziativa per sostenere il Telefono Rosa,

aiutando concretamente le donne

 

Dal 2 al 12 maggio, acquistando un’azalea per la Festa della Mamma in uno degli oltre 780 punti vendita MD di tutta Italia, è possibile sostenere il Telefono Rosa: per ogni pianta venduta, infatti, 50 centesimi di Euro vengono devoluti all’associazione che da oltre trent’anni sostiene le donne vittime di violenza domestica.

 

MD S.p.a., ha scelto quest’anno di essere al fianco della Onlus che dal 1988 dà voce a una violenza “sommersa”, spesso vissuta nell’ambiente familiare. “Ogni grande azienda ha l’obbligo morale di includere principi di natura etica all’interno della propria visione strategica – afferma il cavalier Patrizio Podini, Presidente e Fondatore di MD S.p.A. – L’impegno di MD per il sociale fa parte della mission aziendale. Quest’anno abbiamo deciso di sostenere il Telefono Rosa per il grande lavoro che fa nel difendere tutte le donne e le madri che subiscono violenze: un impegno che, purtroppo, è ancora oggi quanto mai necessario”.

 

Il Telefono Rosa è diventato negli anni un’importante risorsa e un aiuto concreto per le donne che si trovano ad affrontare il dramma della violenza domestica: a loro le volontarie che fanno parte dell’associazione offrono ogni giorno a titolo gratuito una serie di servizi fra cui assistenza legale, psicologica ed economica.

 

A dare rilievo all’iniziativa contribuisce anche la comunicazione sui punti vendita, con una immagine “in rosa” di Antonella Clerici, testimonial di MD, intenta a offrire un’azalea. 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com