EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oristano: poliziotto Squadra Mobile salva la vita a collaboratrice scolastica

Polizia di Stato. Questura di Oristano. Intervento di pronto soccorso di un poliziotto all’interno di un edificio scolastico

Nel corso della mattinata di ieri, una donna che rischiava di soffocare è stata prontamente soccorsa da un poliziotto in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Oristano.
I fatti si sono svolti all’interno dell’istituto scolastico “Eleonora d’Arborea”, sito nella locale piazza Manno, dove una collaboratrice scolastica ha avuto un grave malore e l’ispettore di polizia, libero dal servizio, resosi conto di quanto stava accadendo, senza perdere tempo prezioso, le prestava subito soccorso, praticandole la manovra di Heimlich, con la quale riusciva a disostruire le vie respiratorie della malcapitata, quasi cianotica, evitando così il peggio.
La stessa veniva poi soccorsa dal personale del 118 giunto sul posto subito dopo, ma la donna era già fuori pericolo grazie al prezioso intervento del poliziotto.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com