EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oristano: il Sap elegge Andrea Sisto segretario

Si è svolto giovedì 16, presso la sala conferenze della questura di Oristano, il IX congresso del sindacato autonomo di polizia, con la presenza di varie autorità ed il nuovo Questore dott.ssa Stellino. All’unanimità i delegati al congresso hanno scelto, quale segretario per i prossimi 5 anni, Andrea Listo, Ispettore di polizia, in servizio presso il reparto anticrimine di Abbasanta. Il dott. listo e’ la persona giusta, dice il segretario regionale Gian Cosimo Masala ; ottime capacità di relazione, un bagaglio culturale e professionale di tutto rispetto, che le permetterà di trovare la giusta collaborazione con i vertici della polizia oristanese. Egli si avvarrà dei vice segretari Madau Giannantonio del Reparto Volo e Salvatore Casu della Polizia ferroviaria.

Il sap, sempre attivo in ambito nazionale, capeggiato dal dott. Stefano Paoloni quale segretario nazionale, fa riferimento a Gianni tonelli, battagliero e tenace deputato della lega, attualmente in commissione affari costituzionale, segretario aggiunto del sap; saranno loro gli interlocutori con i quali il nuovo segretario Listo dovrà confrontarsi per trovare le giuste tutele e le convergenze che potranno innovare e riformare una Polizia di Stato, ancora troppo legata alla legge 121/81, ormai obsoleta, che ha portato alla smilitarizzazione della Polizia stessa.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION