EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vere Imprese il concorso di GoDaddy

GoDaddy ha lanciato l’imperdibile concorso Vere Imprese. GoDaddy si occupa della gestione di una piattaforma relativa ad aziende indipendenti di piccole dimensioni. E’ la più grande al mondo e vanta più di 77milioni di nomi di dominio in gestione ed oltre 18milioni di clienti.

Vere Imprese GoDaddy: cosa è

Il concorso Vere Imprese mette in palio straordinari premi. Possono parteciparvi le Piccole e Medie Imprese (PMI), le Imprese Individuali e le Tech startup. I requisiti fondamentali sono avere un dominio registrato sul sito di GoDaddy, avere sede legale o stabile sul territorio italiano ed essersi registrate entro il 31.07.2019 al concorso Vereimprese.it.

In palio ci sono tre premi finali del valore di ben 20.000 euro l’uno, destinati alle tre categorie che possono partecipare.

I vincitori riceveranno un piano di comunicazione professionale creato da GoDaddy ed Alkemy, studiato per il sito internet relativo al dominio candidato al concorso.

Il contest è articolato in quattro fasi.

E’ prevista l’iscrizione, dal primo aprile e fino al 31 luglio 2019. Come prima cosa è prevista l’iscrizione dal primo aprile e fino al 31 luglio 2019 al sito di Vere Imprese (mettiamo il link). Si dovrà compilare una scheda parlando della propria attività e caricando video ed immagini a supporto.

Nella seconda fase, il GoTeam di GoDaddy dal mese di maggio si recherà in 10 città per conoscere tutti quelli che si sono candidati. Il GoTour è un’occasione per ottenere un’intervista da importanti influencer

Nella terza fase si svolgono le votazioni. Dal 2 settembre è possibile farsi votare online. Per accedere all’ultima fase del concorso di Vere Imprese è necessario ottenere più voti possibile. Saranno selezionate le 9 storie più votate entro il 4 ottobre 2019.

Nella quarta fase è previsto un evento conclusivo che si svolgerà a Milano. Per ognuna delle tre categorie, ossia Piccole e Medie Imprese, Imprese Individuali e Tech startup, verrà individuata la storia d’impresa più particolare da parte della giuria tecnica. La stessa giuria stabilirà l’assegnazione dei tre speciali premi finali dal valore di 20.000 euro ognuno.

Per conoscere tutti i dettagli del contest e dei premi è possibile visitare il seguente link  https://vereimprese.it.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION