EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

[VIDEO] “#iostoconpaolo – Per chi non lo SLA”, il progetto raccolta fondi per la ricerca sulla SLA dei Comici Sardi Uniti

Per la prima volta tutti i comici Sardi si sono uniti per un grande progetto sociale, raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA (schlerosi laterale amiotrofica) per un’associazione nazionale #iostoconpaolo.

Un progetto nato, ideato e prodotto da CHRISTIAN LUISI che si è avvalso della collaborazione di Nicola Cancedda e Soleandro che hanno composto il brano.

I soldi ricavati con il numero di visualizzazioni verrano utilizzati per la ricerca di cure contro la SLA. È molto importante che oltre ad essere condiviso venga visualizzato, anche per poco. Grazie in anticipo.

Vi aspettiamo alla pagina Facebook “PER CHI NON LO SLA” e http://www.facebook.com/christianluis…
GRAZIE A Marco “Baz” Bazzoni, Pino & gli anticorpi, Soleandro, Giuseppe Masia, Benito Urgu, Tenorenis, Battor Moritteddos, Nicola Cancedda, Francesco Porcu, Marco Piccu, Gli Amakiaus, Daniele Contu e la partecipazione di Alvin Solinas di “Una canzone per un sorriso”.

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related

JOIN THE DISCUSSION