EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Miss Italia, a Monopoli e Corato va in scena l’appuntamento con la bellezza

Sabato la “Purple beach” di Monopoli e domenica a Corato sono attesi in migliaia: in palio le fasce provinciali.

La storia si ripete e domenica 30 giugno toccherà a Corato ospitare per la 18esima volta consecutiva il tour estivo pugliese della 80esima edizione nazionale di Miss Italia, il più longevo e rinomato concorso di bellezza della nazione, organizzato da Patrizia Mirigliani.
In piazza Cesare Battisti, dalle ore 21,00, in passerella sono attese le più belle ragazze di Puglia, per cercare di conquistare la corona e la fascia di Miss Corato, utili per partecipare alla finalissima di Miss Puglia. A seguire saranno assegnate altre fasce per partecipare alle selezioni regionali del concorso. La tappa è organizzata dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, da ventiquattro anni esclusivista per la Puglia del concorso Miss Italia. Sabato 29 giugno, invece, il tour fa tappa al “Purple beach” di Monopoli.

A condurre la serata sarà lo speaker radiofonico Marco Rollo con il monologhista Antonio Tirelli, finalista del talent di comici “Eccezionale veramente” di Diego Abatantuono e partecipante alla trasmissione di successo “Colorado”. Con lui si esibiranno la ballerina del fuoco Andrea e il capoerista, Matteus.

Ospite della manifestazione sarà la quarta classificata all’ultima edizione nazionale di Miss Italia, la vincitrice della fascia Kissimo, la miss Puglia 2018 Antonia Fragasso.

Lo spettacolo scritto e diretto da Mimmo Rollo e che racconterà in sintesi la storia del Concorso tra sfilate, musiche e momenti divertenti, è stato patrocinato dal Comune di Corato e fortemente voluto dal Wellness Garden. Media partners Radio Selene.

Il tour di Miss Italia in Puglia è appena iniziato e pertanto le iscrizioni sono aperte, sul sito www.missitalia.it. Successivamente le concorrenti saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza. Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, si può seguire la pagina fb di Miss Italia Puglia O di Instagram dove puntualmente saranno pubblicate tutte le informazioni.

Alle tappe possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto) e i 30 anni (entro il 31 dicembre), mamme, miss sportive e coloro che, nate in Italia da genitori stranieri, non siano ancora in possesso della cittadinanza italiana.

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com