EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Perché conviene vendere l’auto affidandosi al valutatore?

Sei un appassionato di motori e ti piace cambiare il più spesso possibile auto per provare sempre nuove emozioni alla guida o sfoggiare la tua nuova vettura con gli amici? O più semplicemente hai bisogno di “mandare in pensione” la tua fidata compagnia di viaggio a quattro ruote dopo anni di servizio e sostituirla con un nuovo bolide?

Bene, c’è un sito che può aiutarti in queste e in altre mille situazioni che riguardano la compravendita di motori. Si tratta de Il Valutatore, sito web il cui slogan recita “Valutiamo il tuo usato e garantiamo di acquistarlo”. Il principio è quello di seguire il cliente passo passo, valutando con grande accuratezza il mezzo da vendere e soprattutto saldando il pagamento con effetto immediato. Ma facciamo un passo indietro. Come funziona esattamente la piattaforma di compravendita di auto usate che risponde al nome de “Il Valutatore” (https://www.ilvalutatore.it/) ?

Fulcro di tutto è appunto la valutazione. La disamina del Valutatore si può vantare di tenere in considerazioni parametri che siti/aziende concorrenti trascurano un po’.

Affidandosi al Valutatore avrete un giudizio completo sul vostro veicolo e la sicurezza di non perder tempo al momento del pagamento. Il sito infatti (sito che peraltro ha anche un blog, dispensatore di consigli utili a 360° legati al mondo dei motori) ha un background consolidato nel settore, che li ha consentito di costruirsi una reputazione “a suon di vendite”.

Il Valutatore incasella con attenzione i parametri legati alla vostra auto: dalla dotazione degli accessori, alla pulizia e usura degli interni, passando ovviamente per il chilometraggio. Ma c’è di più: Il Valutatore vi seguirà anche per tutta la parte burocratica, legata alla vendita dell’auto, dal passaggio di proprietà alle varie registrazioni da effettuare all’ACI. Ora potreste obiettare: “Ogni valutazione è opinabile, no?”. E’ vero, ma la serietà de Il Valutatore è qualcosa di meno “soggettivo”. Con una esperienza ventennale sulle spalle, lo staff del Valutatore mira a semplificarvi la vita o quantomeno a semplificare la vendita che hai mente. Puntare su una vendita privata ad esempio, potrebbe azzerare le spese di mediazione ma procedere in questo modo implica una serie di dinamiche molto particolari: aumenta lo stress nel dover monitorare con costanza le risposte alla vostra offerta (che deve comunque essere coadiuvata dalla vostra pubblicità, che sia online o avvenga tramite il passaparola).

Senza contare il rischio truffe: ricordate gli episodi di “fregature” con assegni circolari clonati, ad esempio? Affidandovi al Valutare potreste dunque risparmiare tempo e… pazienza! Come funziona nel pratico la valutazione? Vi basterà compilare il semplicissimo form con tutti i dati specifici della vostra vettura: la valutazione poi arriverà in tempi brevi.

Tanto quanto il pagamento – se l’affare dovesse andare in porto che nel caso del Valutatore è garantito e praticamente immediato. Il ricavo per voi sarà – per quanto possibile – massimizzato. E volendo potreste puntare anche ad uno sconto su una auto nuova da acquistare! Perché perdere tempo facendo annunci sui social network o rispondendo a commenti a singhiozzo sui forum, quando il Valutatore può seguirvi in toto? Lasciati tentare dalla convenienza.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com