EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Trasferta a Potenza Picena per la Fovea

Si gioca la seconda giornata della Serie B, foggiani nelle Marche contro una diretta concorrente alla permanenza. La C in casa contro Chieti.

Le due squadre di B e C in campo, mentre gli amatori si preparano alle finalissime 2019 della Lega del Mare, il 23 giugno prossimo.

SERIE B – Seconda giornata del girone di ritorno per il campionato di Serie B di baseball. La Fovea Embers sarà impegnata in trasferta a casa del Potenza Picena. Con 2 partite in meno (e 2 sconfitte, ma lo stesso numero di vittorie, 5) i marchigiani precedono in classifica Iacovelli e compagni. Una chiara occasione per ridurre il gap o addirittura tentare il sorpasso, in una gara che ha comunque una difficile interpretazione.

ALL’ANDATA – Dopo la doppia vittoria su Foggia all’andata (4-10 e 7-14), infatti, Potenza Picena ha affrontato un periodo difficile, prima di tornare alla vittoria nelle ultime due uscite a San Lazzaro e nella seconda gara precedente contro Fano. Una squadra che sembra alla portata dei foggiani, ma che è reduce da un buon periodo di forma.

SERIE C – Decima giornata in programma nel campionato di Serie C, con i foggiani in campo fuori classifica. La squadra dei giovani di Alfredo Strippoli affronterà in casa Chieti, domenica alle ore 15:00

LEGA DEL MARE – Si giocheranno il prossimo fine settimana le Finali 2019 della Lega Del Mare, il campionato che ha interessato le sezioni amatoriali delle società. Grande successo nelle tre tornate di incontri con incroci interessanti. La sezione guidata da coach Stefanelli si presenta ai nastri di partenza delle finalissima con il secondo posto in una speciale classifica ottenuta in base ai punti dei vari concentramenti. Quindici le partecipanti, una sola vincerà il titolo 2019.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com