EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Affidati alle migliori gioiellerie per un regalo speciale

Idee regalo: ph Ele’s www.ele22.it

Un gioiello è per sempre? Più che domanda questa deve risultare sempre una giusta e valida affermazione.

Quando si vuole stupire, si vuole dare il meglio di sé alla propria donna, al proprio uomo, al proprio partner, al proprio amore, l’unico regalo migliore è quello che si può comprare in gioielleria.

Non tutte le gioiellerie, però, hanno le stesse funzionalità, bensì molto spesso ci capita di incontrare ed incappare in gioiellerie poco fornite e poco professionali. Non è sicuramente il caso di una gioielleria a Bolzano, che, rispetto al contesto italiano, riesce a garantire professionalità sia nella fase di scelta sia in quella di vendita e sia in quella di post-vendita, nonché assistenza.

Oltre a permetterti una vasta gamma di scelta di prodotti e di tipologie di gioielli, che vanno dalle marche più commerciali a quelle più ricercate, molte delle gioiellerie professionali della zona di Bolzano offrono una serie disparata di servizi. Dalla classica assistenza di riparazione e sostituzione della batteria per orologi, nonché dall’assistenza dei prodotti sia in garanzia, sia in quelli sprovvisti della stessa, le gioiellerie sono rinomate per la creazione personalizzata e trasformazione dei gioielli. La lavorazione, eseguita con cura dai maestri orafi, permette di poter vantare il territorio di una serie di professionalità indiscusse che riescono ad imprimere un marchio alla zona di Bolzano che diviene rinomata per questo.

Non è finita qui

Particolare importanza della lavorazione dei maestri orafi la si associa alla lavorazione ed incisione di targhe personalizzate. Ad essa, si aggiunge la capacità e la dotazione di poter vendere diamanti di indiscusso valore e pregio, con certificazioni di analisi gemmologica che certificano il prodotto e la sua bontà.Molto spesso, quando si acquista un prodotto, si fa poco caso alle sue caratteristiche merceologiche, nonché spesso si trascura l’aspetto della qualità, soltanto per il richiamo del prezzo.

Non sempre il prezzo è direttamente proporzionale alla qualità. Quindi, fidarsi del proprio gioielliere diventa efficace ed indispensabile. Molte gioiellerie in questione possiedono un esperto gemmologo in sede, in grado di valutare sia il prodotto in vendita sia prodotti in vostra dotazione di cui desiderate una valutazione parametrica.

L’esperto è a vostra completa disposizione anche per permute e valutazioni ed il che diviene fondamentale per capire se, in passato, avete acquistato prodotti rilevanti e corrispondenti al prezzo oppure no.

Riguardo l’orologeria, un altro aspetto possibile in queste gioiellerie ben fornite è la possibilità di lavorare ed acquistare cinturini sartoriali su misura, personalizzabili con il proprio nome. A ciò, va aggiunta anche la lavorazione dei bracciali che molto spesso passa in secondo piano, ma che diviene una delle principali mansioni che l’orafo esegue per personalizzare e rendere indimenticabili i vostri eventi.

Alcune gioiellerie, possiedono inoltre il servizio Tax Free e la possibilità di accettare pagamenti con i nuovi sistemi presenti sul mercato. Satispay, Accettazione di Carte di Credito o Bancomat, Assegni e Contanti sono le forme più usate per l’acquisto dei prodotti suddetti che permettono il pagamento in qualsiasi forme e nella modalità più utile al cliente!

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com