EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lineadeigolfi.it: Come Funziona il Portale di Prenotazione Traghetti per tutto il Mediterraneo

L’estate è ormai iniziata e la voglia di andare in vacanza è davvero tanta. Se ancora non hai organizzato nulla ma la tua intenzione è quella di raggiungere una delle tante località di mare che sono presenti lungo le coste del mare Mediterraneo, tieni in considerazione la possibilità di arrivare alla tua destinazione utilizzando le linee di collegamento marittime. Non sai come organizzarti al meglio per viaggiare in traghetto? La soluzione è molto semplice. Ti basterà infatti affidarti al portale di prenotazione Lineadeigolfi.it che ti assicurerà il collegamento con le principali destinazioni di Sardegna, Sicilia, Corsica, Croazia e Isola d’Elba. Scopriamo insieme quindi come è strutturato questo portale e quali sono i vantaggi che potrai ottenere utilizzandolo.

Lineadeigolfi.it rappresenta un’incredibile opportunita per poter avere immediatamente a portata di mano i collegamenti tra i principali porti del Mediterraneo e confrontare in tal modo i prezzi più convenienti. Infatti comodamente seduto da casa tua potrai verificare quelle che sono le tratte disponibili, in modo da comprendere qual è la migliore alternativa per poter raggiungere la tua destinazione. Per ogni collegamento potrai infatti verificare non solo le disponibilità e gli orari ma anche il prezzo che dovrai sostenere per acquistare il biglietto.

Il funzionamento del sito non ti comporterà alcuna difficoltà in quanto la piattaforma è davvero molto semplice e intuitiva. I porti di Sardegna, Sicilia, Croazia ed isola d’Elba potranno essere raggiunti grazie ad un sistema di prenotazione molto efficace che indicherà quali sono le compagnie di navigazione che assicurano il collegamento e quali sono i dettagli del viaggio.
Il portale è strutturato in sezioni in modo che potrai identificare rapidamente quale è quella che a te interessa: ad esempio se vuoi raggiungere Olbia dovrai scegliere la sezione relativa ai traghetti per la Sardegna. Il passo successivo consiste nella scelta delle date in cui dovrà avvenire lo spostamento, specificando se hai bisogno di una tratta di sola andata o se ti interessa anche il ritorno, e poi indicare il porto di partenza e di arrivo in modo da ottenere in pochi secondi, se c’è disponibilità e l’orario di partenza e di arrivo. A questo punto, dopo che avrai confermato la tua scelta, ti sarà resa disponibile una schermata nella quale dovrai inserire, per ogni tratta, il numero di passeggeri distinguendoli tra adulti, ragazzi e neonati, se porterai con te degli animali domestici; dovrai poi selezionare due campi molto importanti e cioè quello relativo al tipo di sistemazione che preferisci, ad esempio tra passaggio ponte, poltrona o cabina, e se porterai con te un veicolo al seguito.

A questo punto il prezzo finale ti sarà reso disponibile, potendo ancora scegliere se inserire o meno un’assicurazione sul viaggio, e non dovrai far altro che inserire i dati anagrafici dei diversi passeggeri e procedere alla conferma del pagamento con uno dei diversi metodi che il portale prevede; non appena quest’ultimo sarà contabilizzato riceverai direttamente in posta elettronica il biglietto in formato elettronico. Periodicamente inoltre, potrai usufruire di sconti e tariffe vantaggiose che renderanno ancora più interessante l’uso di questo portale.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com