Comunicati StampaItaliaSocietà

Il Centro Sociale San Michele Arcangelo ed il gruppo Music Terapi fuori comune per portare gioia

Monte Sant’ Angelo, come molti sanno, ha un buon centro sociale per gli anziani, i quali sono tra i più attivi nel portare gioia in giro ed in modo particolare nei posti dove è più richiesta.
Oltre alle strutture per anziani della nostra città, questa volta gli anziani montanari saranno impegnati presso la RSA M. Teresa di San Giovanni Rotondo, dove i soci del centro sociale ed i Music Terapi, gruppo musicale storico del centro sociale, porteranno tanta gioia in occasione dell’avvicinarsi delle feste natalizie.
L’appuntamento è per domenica 24 novembre, alle ore 17,00
«Grande è la soddisfazione –ci dice il presidente del Centro Sociale San Michele Arcangelo,  Orazio Piemontese-. Grazie al direttivo e a tutti i soci, riusciamo a portare il sorriso, dove manca. È una grande emozione ogni volta e ringrazio di cuore tutti i soci e il gruppo musicale per la disponibilità, d’altronde chi meglio degli anziani possono capire che va portata la gioia agli anziani -conclude Orazio Piemontese-».

Tag

Nico Baratta

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close