EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Milano: il 22 novembre premiazione Vere Imprese

Il 22 novembre a Milano viene decretato il vincitore del concorso Vere Imprese voluto da GoDaddy. In palio ci sono 3 piani di comunicazione professionale del valore di 20mila euro, indispensabili per la promozione online.

A partire dalle ore 15.00, e fino alle ore 17.00, si terrà una Masterclass presentata da Marco Quadrella Chief Operating Officer del reparto Consulenze di Search On Media Group ed introdotta da Cosmano Lombardo, CEO & Founder di Search On Media Group e ideatore del Web Marketing Festival.

. Dalle ore 17.30 le 9 imprese arrivate in finale parleranno della loro esperienza e si confronteranno con la giuria. I giurati hanno il compito di individuare la Tech Startup, PMI e l’Impresa Individuale alla quale spetterà il piano di comunicazione per la promozione della propria attività online.

La giuria è formata da 6 esperti di business e marketing. I membri sono Carlo Robiglio, Presidente Piccola Industria e Vice Presidente di Confindustria, Gianluca Stamerra  Regional Director GoDaddy Italia, Fabio Grattagliano, caposervizio della redazione di Economia de Il Sole 24 Ore, Roberto Calculli CEO & Founder di The Digital Box, Duccio Vitali CEO di Alkemy e Mirko Pallera, fondatore di Ninja Marketing .

Le  PMI finaliste di Vere Imprese sono 3. Ragū è un laboratorio di cucina a Bologna nato con l’obiettivo di far conoscere le ricette tradizionali bolognesi , proponendole a prezzi abbordabili. E’ stata fondata da Riccardo Vastola, Davide Patta, Riccardo D’Onofri e Giacomo Crosa.

Bloom è stato fondato da Mattia Longhin, Mattia Manzan e Davide Fabris, con l’intento di ricreare in un unico luogo l’alta ristorazione, la sostenibilità ambientale e le attività culturali.

BusForFun è nata da Luca Campanile e Davide Buscato. Si tratta di una Mobility Company che propone un servizio di trasporto, verso eventi pubblici europei,  con autobus a basse emissioni.

Le Imprese Individuali  in finale sono3.

Imprendo.io è stata fondata da Valerio D’Orazio e fornisce consulenza digitale nell’ambito del marketing.

AYANA EVENTS è stata voluta da Francesca Rasi e si occupa di organizzare spettacoli ed eventi.

Trevimage nasce per volontà di Carlo De Gori, fotografo e grafico. E’ un negozio-laboratorio che propone servizi di fotografia e grafica.

Le Tech Startup finaliste sono 3. ENZIMIX SRL è stata fondata da Jacopo Clima e produce biotecnologie enzimatiche. Medere propone soluzioni innovative per salute e benessere ed è stata fondata da Raffaele Ferrante, Daniele Bianchi e Marco Minnisi.

Negoco ha prodotto la piattaforma per smart worker Quigo. L’obiettivo è rendere facile la ricerca di postazioni di lavoro o di luoghi dove effettuare eventi o altro. E’ stata fondata da Valeria Scargetta e Paolo Manzoni.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com