Televisione

Gioconda’ la mega serie TV

Per il regista Raveggi, Isabella d’Aragona è stata la famosa modella di Leonardo. La Carrisi ne rivela i caratteri somatici.

La scelta di far interpretare alla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso il ruolo di Isabella d’Aragona nel suo lungometraggio ‘La Dama e l’Ermellino’ si è rivelata più che una carta vincente.

Il regista fiorentino Lorenzo Raveggi ne è pienamente convinto. Come lui molti studiosi eccelsi sono certi che la duchessa di Bari, Isabella d’Aragona, sia stata la vera modella del famoso dipinto del grande maestro Leonardo Da Vinci, ovvero la Gioconda.

Secondo Raveggi, Jasmine Carrisi è lei rediviva.

Avvicinato recentemente da grandi distribuzioni americane per reali collaborazioni al riguardo di film e serie TV, l’istrionico regista ha deciso nonostante i numerosi impegni attuali e futuri, di fondare un imponente progetto denominato ‘Gioconda’.

Lo scopo su cui è già al lavoro è quello di riunire un vero e proprio ensemble di produttori, sponsor e network televisivi da tutto il mondo, allo scopo di far divenire la stessa, la serie TV più vista e seguita di tutti i tempi e che possa in definitiva risultare un vero e proprio tormentone mediatico.

Un reale exploit a livello mondiale, dunque.

Riuscirà nell’intento? Lui è fiducioso. Ai posteri l’ardua sentenza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close