Economia

Bitcoin: le piattaforma di trading

Le criptovalute continuano ad affascinare gli italiani: l’argomento bitcoin ed il suo prossimo rialzo sembra essere uno dei topic economici più appassionanti per tanti.  Intanto navigando in rete, a dispetto dei discorsi da bar e da forum ci si rende conto che esistono noti analisti disposti a dichiarare che il BitCoinnon raggiungerà i $ 100.000 nella prossima corsa al rialzo. Cosa accadrà? La curiosità è sicuramente tantissima. Intanto affascinati dal tema sono tantissimi coloro che scelgono di affidare i loro business di criptovaluta a delle app ma sappiamo davvero cos’è millionaire pro ovvero l’applicazione più ambita e sicuramente una delle migliori sul mercato.

Il Bitcoin è la prima valuta digitale: quella utilizzata spesso in modo più facile e diretto, essa è studiata in modo da sfruttare le potenzialità della rete e del networking ecco perchè in breve tempo è diventata una vera e propria potenza economica alternativa.  Ormai diventata ben di più che maggiorenne i Bitcoin nascono nel 2009 dalla passione di Satoshi Nakamoto, la moneta nasce e si sviluppa online ecco perchè per usarla servono le app.

Bitcoin: chi usa le piattaforme di trading

Ad usare le piattaforme di trading tra cui Millionaire Pro sicuramente tanti giovani e giovanissimi: le criptovalute sono materia loro ed infatti i clienti delle maggiori applicazioni e piattaforme hanno meno di 35 anni anzi, alcune società importanti hanno reso noti dati altamente interessati da cui si evince che i trader europei hanno in media una età compresa  tra i 18-35 sono loro coloro che fanno investimenti. In Italia la pssione non è ancora scoppiata, ma nel resto d’Europa è certo che ad usare le piattaforme di trading sono i giovanissimi, per lo più studenti e precari. Questo dimostra quanto le criptovalute possano influenzare l’economia del mondo reale.

Bitcoin: aumentano le transazioni in criptovalute

Gli studi recenti hanno reso noto i dati delle transazioni in criptovalute: 3 miliardi. Una immensità: la maggiorparte ovviamente in Bitcoin.  A dare i numeri è  Blocknative che ha studiato i dati di Coin Metrics.

Negli ultimi 10 anni se si sommano iltotale di transazioni su 24 blockchain pubbliche si arriva   3,1 miliardi.  La crescita esponenziale è avvenuta  nel solo 2019, il volume di affari in dollari non si calcola: i più esperti parlano di una cifra da far impallidire. Si sarebbero superati i  4,6 trilioni di dollari. 

Millionaire Pro: scopriamo una piattaforma per trading Bitcoin

Millionair Pro è una piattaforma molto interessante da scoprire, ormai sul mercato dal 2018 è facile da utilizzare e, secondo quanto si legge nella descrizione curatissima presente sul sito il bot è in grado di generare un profitto giornaliero superiore ai 2 mila dollari partendo da un deposito veramente minimo di 250 USD. Per questo, a quanto pare, è indubbiamente una delle piattaforme più utilizzate. Bisogna saperla utilizzare bene ma in rete si trovano tantissimi consigli e la sua reputazione è generalmente buona sopratutto tra gli appassionati trader indipendenti.  La piattaforma, ad uno studio di trader esperti, si è rilevata interessante infatti analizza  il mercato delle compravendite per trarre vantaggio e profitti dalla loro volatilità. E’ perfetta anche per chi è alle prime armi e non ha conoscenze importanti su tutto ciò che compoprta fare trading: è la classica applicazione da usare quando ci si lancia alla scoperta di questo interessante e complicatissimo mondo.  Secondo un test trovato in rete condotto da una società esperta nella comparazione delle applicazioni investendo 500 USD in una settimana si ha un ritorno di capitale pari al 77%. Interessante!

Peraltro Millionaire Pro è un robot  capace di seguire  la volatilità del mercato, analizzare dati e prevedere con precisione i movimenti dei prezzi ed è per questo che sarebbe adatto un pò a tutti coloro che vogliono scoprire il mitico e magico mondo delle criptovalute. Il robot di trading effettua  scambi e transazioni non appena le condizioni di mercato soddisfaranno i parametri di trading impostati è questo il motivo percui Millionaire Pro si rileva molto interessante.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close