EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Carnevale, costumi di coppia e feste a casa

Carnevale si può festeggiare con la persona amata. Tantissimi i costumi di coppia da indossare durante le sfilate di Carnevale o le feste a tema.

Carnevale, i costumi di coppia

Durante i giorni di Carnevale le occasioni per travestirsi sono tantissime. Indossare un costume di coppia è un’idea originale per festeggiare insieme.
Per stupire tutti potreste diventare due elegantissimi vampiri oppure un’affascinante strega ed uno stregone. Prendendo ispirazione del cinema horror potreste travestirvi da Joker e Harley Quinn o da membri della famiglia Addams. Fra le altre idee ci sono i costumi da coppia di mummie, da Peter Pan e da Fatina.
Invece, se siete romantici optate per Topolino e Topolina oppure per La Bella e la Bestia.
I costumi possono essere noleggiati oppure comprati, anche online. Per ridurre le spese si possono realizzare da sé riutilizzando vecchi abiti.
Le coppie che vogliono indossare gli abiti di due pericolosi pirati avranno bisogno di due camicie bianche, dei bermuda o dei leggins e degli stivali alti. Il look si completa con una spada di plastica ed una benda da mettere su un occhio.

Carnevale, festa a casa

Per divertirsi con gli amici a Carnevale si possono organizzare delle bellissime feste casalinghe. Gli addobbi comprendono festoni, palloncini e stelle filanti. Al momento dell’invito specificate che sia necessario mascherarsi o, comunque, indossare qualcosa di eccentrico.
La festa può prevedere un rinfresco, più o meno elaborato. Se pensate ad un invito in piedi meglio scegliere tramezzini, pizzette e tartine da gustare con succhi di frutta e vino. Chi preferisce un menù completo potrà servire delle lasagne seguite da insalate miste e secondi di pesce e carne oppure torte salate e taglieri misti.
Per concludere non possono mancare i dolci, dalle frittelle tipiche alle torte. La festa si può animare con balli e giochi e musica.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com