Italia

Santa Giusta: fermato presunto spacciatore

La Polizia di Stato, nello specifico la squadra mobile della Questura di Oristano, ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità marocchina, classe 1987, residente a Santa Giusta, resosi responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo stesso, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova presso i servizi sociali di Oristano, era stato affidato ad una cooperativa per svolgere attività lavorativa presso una struttura rieducativa, tuttavia, a seguito della violazione di alcune prescrizioni a lui ascritte, è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dal Magistrato di sorveglianza ed eseguito dalla Squadra Mobile.

Il cittadino marocchino, individuato e fermato dai poliziotti, è stato subito condotto negli uffici della Questura per le formalità di rito e il fotosegnalamento e, successivamente, tradotto presso il carcere di Massama.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close