Italia

Cagliari: musei civici, restrizioni COVID19

In ottemperanza al decreto diramato in data 4 marzo 2020 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri sulle “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”  tutti gli eventi programmati fino al 3 aprile 2020 sono sospesi e rimandati a data da destinarsi.

Per quanto riguarda i Musei Civici, il SEARCH, i CENTRI D’ARTE E CULTURA (EXMA, GHETTO DEGLI EBREI, CASTELLO SAN MICHELE e LAZZARETTO) è garantita la consueta apertura delle sedi espositive, con riserva di regolare gli accessi degli utenti per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza.
Sono sospese le attività di visita guidata e i servizi educativi.
Sono annullate, salvo nuove disposizioni, tutti gli ulteriori eventi e manifestazioni in programma nei Centri d’Arte fino al 3 aprile 2020.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close