EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

KETAMA126 Live al Common Ground di Napoli per il Noisy Club

Giovedì 5 marzo arriva al Common Ground il rapper e producer  KETAMA126, in concerto per il Noisy Club (ore 21 – ingresso 20 euro). Dopo le esibizioni di Gio Evan e Mezzosangue, il terzo appuntamento con la rassegna ‘off’ promossa dall’Arena Flegrea – che anticipa i concerti estivi del Noisy Naples Fest – ospita il giovane artista nato a Latina nel 1992 ma romano d’adozione, membro della Love Gang, la crew protagonista della nuova scena rap della capitale.

 

Grazie a testi senza filtri e a un’attitudine unica in cui spiccano magnetismo e pose genuine da rockstar, Ketama126 (al secolo Piero Baldini) si è consacrato nella scena urban italiana e distinto per uno stile che fonde un linguaggio diretto a una vena romantica oscura. Nei 14 brani di “Kety”, il suo quarto e ultimo album uscito per Sony Music, ha ribadito di non volersi affatto autocensurare: storie notturne, con piaceri e vizi in primo piano e una capacità di introspezione che può sorprendere solo chi ha pregiudizi verso la sua generazione.

Gli ospiti del disco sottolineano la considerazione artistica che ha ottenuto in questi anni: dalla presenza speciale di Franco Califano in “Cos’è l’amore” passando per le altre di Tedua, Fabri Fibra, Massimo Pericolo, Speranza, Franco126, Generic Animal e Noyz Narcos.

A Napoli, Ketama 126 sarà accompagnato come per il testo del tour dai Blisterz, la band composta da Carlo Zollo (chitarra), NKO Drumz (batteria) e Nino Brown (tastiere e sequenze).

 

I prossimi appuntamenti del Noisy Club: giovedì 19 marzo tornano a esibirsi a Napoli i Subsonica  con “Microchip Temporale”, lavoro che celebra con remix e duetti i 20 anni del loro album cult “Microchip Emozionale”. Il 3 aprile toccherà invece al cantautore irpino Ghemon, mentre il 18 aprile sarà la volta di  Dente che presenterà in anteprima il suo  nuovo lavoro discografico.

 

Intanto, sono già stati annunciati i primi ospiti della stagione estiva dell’Arena Flegrea e del Noisy Naples Fest ’20. 

Questi gli eventi confermati:

BELLE AND SEBASTIAN 25 giugno (unica data Italia).

NOTRE DAME DE PARIS 24 e 25 luglio.

WILLIE PEYOTE 31 luglio.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com