Italia

Oristano: contenimento COVID-19 CORONAVIRUS- Operatività uffici Provincia

L’Amministratore straordinario della Provincia di Oristano, Massimo Torrente, coerentemente con le disposizioni riguardanti il contrasto sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus (COVID-19) previste dal nuovo DPCM 04 marzo 2020, ha adottato le misure cautelari da rispettare negli uffici provinciali al fine di prevenire un eventuale contagio.

Si invitano i cittadini a recarsi presso gli uffici della Provincia solo per casi urgenti e improcrastinabili. In ogni caso sarà evitato il sovraffollamento degli uffici, anche attraverso lo scaglionamento degli accessi, garantendo il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro nei luoghi di attesa.

E’ preferibile il contatto telefonico o tramite posta elettronica per poter fissare appuntamenti con i diversi uffici.

Sono sospesi tutti gli esami e le procedure concorsuali di ogni genere, nonché la concessione temporanea e l’utilizzo delle sale e degli spazi per conferenze, convegni, manifestazioni ed iniziative di qualunque genere.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close