Italia

Tonara: stare a casa

Si apprende dalla pagina FB del comune di Tonara, piccolo centro della provincia di Nuoro dell’appello fatto a tutta la cittadinanza. Rimanere a casa è necessario: un medico operante sul territorio sarebbe risultato positivo al tampone COVID19.

I pazienti e le persone entrate in contatto con il dottore stanno venendo contattate dalle autorità competenti per quanto concerne l’emergenza sanitaria. Bisogna prestare massima attenzione ed evitare di usire da casa.

In un post sulla pagina Fb del comune di Tonara si legge che il medico di base manca comunque da oltre 12 giorni dal paese. Le nostre informazioni sono riportate così come emerse dalla pagina social del piccolo centro del nuorese. Per avere maggiori informazioni è doveroso contattare direttamente il Comune di Tonara.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close