Rubriche

Film gratis su VIMEO: iniziative ISRE

 

Da Nuoro una iniziativa culturale di valore infatti basta collegarsi sul canale Vimeo ed inserire il codice promo, ISRE2020. Il servizio gratuito è già attivo da qualche giorno infatti, dal 30 marzo 2020 l’Istituto Etnografico fornisce un codice promo valido fino al 30 aprile 2020, per scaricare gratis tutti i film della propria produzione cinematografica presenti nella piattaforma on demand Vimeo. Chiunque potrà così accedere alla ricca produzione audiovisiva e cinematografica dell’Ente, che nasce proprio per custodire e divulgare i contenuti cinematografici sulla vita e la cultura tradizionali della Sardegna prodotti dall’Isre.

L’istituto rende disponibili film come Tempus de Baristas di David Mac Dougall, L’Arbitro di Paolo Zucca e La cena delle anime di Ignazio Figus, per citarne solo alcuni.

I film sono fin da ora scaricabili gratuitamente in formato digitale. Accedere e usufruirne è semplice: è sufficiente registrarsi nella piattaforma on-line Vimeo, inserendo un nome e una mail di contatto (la registrazione è totalmente gratuita), a quel punto sarà sufficiente scegliere un film dal vastissimo catalogo ISRECINEMA on demand (accessibile dal sito www.isresardegna.it), cliccare sul tasto RENT e inserire il codice di promozione ISRE2020. Il film a questo punto sarà visibile gratis.

Se invece si è già utenti Vimeo basterà seguire questo url (copiandolo ed incollandolo sul browser) nhttps://vimeo.com/isrecinema/vod_pages/sort:alphabetical/format:detail?fbclid=IwAR3Mh78W_cFJuk76cs_mBioLOSxTilFLriQp3V6zcAdhtgNMKVQr89NGvwU

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close