Salute

MACC_PROTEGGIAMO I NOSTRI ANZIANI

Tra le tante iniziative della Fondazione MACC di Calasetta, si inserisce nel circuito delle buone pratiche, quello della solidarietà con una raccolta fondi “Proteggiamo i nostri anziani” che esprime il desiderio della Fondazione di contribuire al benessere della comunità calasettana.

La Fondazione MACC, in partnership con la Galleria MACCA di Cagliari, in questo periodo di emergenza COVID-19, intende sostenere la Casa dell’Anziano “Passeroni”, struttura socio-assistenziale e sanitaria residenziale di Calasetta, attraverso l’acquisto di test sierologici da destinarsi agli ospiti e al personale sanitario della struttura.

Un’attenzione verso le categorie più a rischio che si concretizza attraverso la pagina FB della Fondazione MACC https://www.facebook.com/macccalasetta/.

Lì, troverà il post in evidenza con il link per accedere alla piattaforma GoFundMe all’indirizzo https://www.gofundme.com/f/proteggiamo-i-nostri-anziani e basterà seguire con pochi click, la semplicissima procedura per aiutare la Fondazione a raggiungere la cifra necessaria all’acquisto di minimo 120 test.

Chiunque contribuisce con quel che può e che vuole, anche pochi euro fanno la differenza e sono fondamentali per raggiungere l’obiettivo di mettere in sicurezza i residenti della Casa dell’Anziano Passeroni, soprattutto in previsione della Fase 2.

Per le donazioni pari o superiori ai 150 euro la Fondazione MACC e la Galleria MACCA, daranno in omaggio una grafica d’autore del bookshop del Museo MACC o l’opera di uno dei prestigiosi ed internazionali giovani artisti della “scuderia” della Galleria cagliaritana.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close