Scienze e Tecnologia

Solidarietà digitale è tutelare la privacy. Dono LEV INS

Secondo alcuni dati resi pubblici lo scorso gennaio, gli smart worker in Italia sarebbero circa 570 mila. Un dato aumentato notevolmente nel corso dellultimo mese, grazie al ricorso di molte aziende al lavoro agile, soluzione che ha consentito ad alcune imprese e a molti professionisti di far fronte allemergenza coronavirus senza rinunciare al lavoro. Ma quella che può rivelarsi una grande opportunità per il mercato del lavoro nasconde molte insidie, prima tra tutte la carenza di cyber protezione per la maggior parte degli utenti e quindi il rischio di attacchi hacker.

Per questa ragione la compagnia assicurativa Lev Ins Insurance Company ha deciso di regalare a tutti, e per la durata dellintera quarantena, un sistema di navigazione sicura messo a punto dalla società, che si avvale della collaborazione di Oren Elimelech, Consulente del Governo Israeliano ed esperto di fama mondiale di cybersecurity e antiterrorismo. 

Un’opportunità che – spiega una nota della Level Ins Agencynasce per aumentare i livelli di sicurezza e protezione delle reti aziendali e dei singoli professionisti, permettendo di navigare su Internet in sicurezza e di essere tutelati dagli attacchi cyber”. 

Il prodotto è scaricabile dal sito di Level Ins Agency.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close