Italia

Aversa: rapina in BNL. Interviene agente Polfer Napoli

Mattina movimentata ad Aversa dove intorno alle ore 10:20 in  viale Kennedy 130 presso filiale BNL tre uomini travisati da passamontagna armati di Kalashnikov hanno messo in atto una rapina contro gli operatori della Cosmopol di Avellino. Le guardie giurate private erano  appena scese da furgone portavalori. Si trattava di una operazione delicata, trasferimento  di contante. Infatti l’assalto è avvenuto  mentre una guardia consegnava 1 dei 4 plichi contenente denaro contante in corso quantificazione presso detta filiale.

Un agente  Polfer di Napoli GRIMALDI Nicola, libero dal servizio, con arma ordinanza ha cercato di disarmare uno dei rapinatori . L’agente da prime indiscrezioni risulterebbe ferito a causa di alcuni colpi partiti da un Kalashnikov. Grimaldi sarebbe ferito  alla coscia. Alcuni colpi sono stati esplosi contro  LUDOVICO Pietro guardia giurata.

Secondo quanto si apprende i malviventi sono riusciti a prendere il denaro  il denaro e della pistola in uso alla gpg Beretta 98 cal. 9×21, fuggendo a bordo di una lancia Delta di colore grigio in direzione Melito di Napoli.

Sul posto presente personale Commissariato di Ps Aversa competente per settore che procede. Feriti traportati presso pronto soccorso ospedale Aversa.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close