Società
I regali per la festa della mamma, le nostre proposte

I regali per la festa della mamma, benessere e bellezza
Nel nostro Paese la ricorrenza cade la seconda domenica di maggio. Per festeggiare si possono scegliere dei doni che aiutino a prendersi cura di sé. Vi suggeriamo una cyclette, un tappetino per fare ginnastica, un casco per andare in bici oppure un abbonamento in piscina.
Altri regali comprendono un buon elettrostimolatore, per tonificare la muscolatura, o una piastra per capelli o un pratico epilatore. Potete optare per un profumo o per una crema di altissima qualità, magari arricchita con ingredienti naturali.
Un ciondolo, magari con le iniziali, un bracciale oppure un gioiello artigianale. Molto bella l’idea di optare per un bel orologio faranno la felicità di tutte le mamme. Se si è alla ricerca di un capo alla moda si può spaziare da sandali con cinturino alla caviglia alle borse senza dimenticare trench e bluse.
I regali per la festa della mamma, tante idee
Per l’occasione si può realizzare da sé un bellissimo dono come, per esempio, una cornice decorata, un soprammobile di creta o un mazzo di fiori di stoffa. Con una spesa minima si può preparare un buon dolce, un liquore oppure dei vasetti di confetture. E’ anche possibile optare per un cesto ricco di delizie dell’enogastronomia italiana che si può acquistare già pronto oppure personalizzare.
In alternativa si può acquistare un libro, un tablet, uno smartphone oppure un contapassi. Il mondo dei piccoli elettrodomestici offre moltissime altre possibilità come una macchinetta elettrica per il caffè, un’affettatrice, una gelatiera o una planetaria.
In tutti i casi non bisogna dimenticare di accompagnare il dono con un bigliettino d’auguri compilato di proprio pugno.
Buona festa della mamma!