Italia

Oristano: Ristorante Pizzeria La Torre aperto

 

E’ un periodo particolarmente difficile per tutte le imprese locali. A Oristano la fase due inizia a essere viva. Dopo due lunghi mesi di chiusura da oggi, martedì 12 maggio, riapre al centro di Oristano un ristorante storico: La Torre.

La Torre, ristorante pizzeria, gestito dalla famiglia Meleddu è in piazza Roma 52. Dal 1981 a La Torre si cucina sano prediligendo da sempre preparazioni semplici e gustose.

Non è possibile essere stati a Oristano senza aver assaggiato un piatto di gnocchetti sardi all’orgolese serviti a La Torre.

Menù fatti di tradizione e sapori locali, carne e pesce serviti insieme ad altri prodotti che comunque sono acquistati da produttori ed imprese agricole locali.

Ristorante Pizzeria La Torre: asporto

La Fase due per i ristoranti e le pizzerie prevede l’asporto ed allora La Torre dal 12 maggio si adegue a apre tutti i giorni dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00 per tutti i clienti che possono scegliere l’asporto. Come fare?

Prenotare subito! Semplice, semplicissimo.

I menù sono quelli che conosciamo dal mondo prima del Covid.

Accedi ai FB segui la pagina di La Torre  scegli il tuo piatto preferito e chiama a La Torre  Telefono Fisso 0783/301494 mobile anche whatsapp 3290319046. Certamente non si rimane delusi.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close