Italia

Estate Diffusa, inizio più che incoraggiante

Inizio più che incoraggiante per l’Estate Diffusa di San Bartolomeo al Mare, con centinaia di persone sul Lungomare positivamente colpite dall’iniziativa. Tantissimi i turisti che hanno postato selfie di fronte all’ “acquario” di Piazza Torre Santa Maria, da dove i conduttori mandano in onda ogni sera l’evento dell’estate 2020, grazie alla diffusione sonora sul Lungomare e alla diretta sui social. Messi a punto alcuni dettagli tecnici, Estate Diffusa tornerà in scena questa sera, domani e tutte le sere del mese di luglio, con una programmazione variegata, sotto la conduzione di Enrico Balsamo, Paolo Bianco, Riccardo Ghigliazza, con la partecipazione di artisti locali e nazionali.

Scarica il PDF del programma: https://bit.ly/31tEY4m

Come già annunciato, il progetto Estate Diffusa, seppur nato durante un periodo di emergenza, vuole essere un punto di ripartenza pronto a evolversi e ad adeguarsi alle future disposizioni, senza perdere la speranza di poter ancora tornare a condividere almeno una parte di estate senza limitazioni, aprendo gli spazi a iniziative più simili a quelle delle scorse stagioni.

Fedele alla tradizione il solo appuntamento con la Ginnastica del Risveglio (presso Largo Scofferi, dietro a Piazza Torre Santa Maria), al lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 10 per tutto il mese di luglio.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close