Spettacoli

Ti aspetto sulla spiaggia: video

Il tormentone estivo “Ti aspetto sulla spiaggia” di cui abbiamo scritto recentemente si propone anche in un video sulla spiaggia dopo l’inverno più lungo della storia. Ti aspetto sulla spiaggia nasce da un testo scritto dal giornalista croato Ivo Scepanovic, cantato e musicato da milanese Ermanno Fabbri e sardo Tiziano Cannas e già da tre settimane presente sulle radio.

Musiche tutte da spiaggia fanno a contorno ad un testo che racconta l’attesa d’amore e la bellezza delle spiagge di Sicilia e Sardegna e della Croazia. Un antico filo rosso fatto di sale, vento, mare e sole accomuna queste tre realtà tutte bagnate dal Mediterraneo. Il video però e stato filmato in Croazia.

Una chitarra importante quella di Ermanno Fabbri seguita dalla sonorità strumentale dei fiati di Tiziano Cannas per una musica che potrebbe diventare il nuovo tormentone dell’estate 2020.

Un testo che racconta la passione per una donna, una donna reale o immaginata non si sa: un vero inno all’amore quello vero, profondo, sottilmente romantico.

Una canzone che può diventare un nuovo inno d’amore per questa estate 2020.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close