Medit...errando

Le vacanze italiane dei vip internazionali

Le vacanze italiane per i vip internazionali. La Puglia e la Costiera Amalfitana sono tra le mete preferite per le vacanze italiane dei personaggi famosi.

Le vacanze italiane per i vip internazionali

I vip internazionali preferiscono trascorrere le ferie estive nel nostro Paese. Puglia, Sicilia e Campania sono alcune fra le destinazioni più frequentate.

La famiglia Beckham al completo ha optato per il mare della Puglia. I coniugi Beckham, secondo alcune indiscrezioni, vorrebbero organizzare qui l’imminente matrimonio del loro primogenito Brooklyn.

Lo stilista Giorgio Armani ha ancorato il suo yatch in Sicilia, a Siracusa mentre Serena Autieri si è fatta conquistare dall’Umbria.

Ferie in Italia anche per Vasco Rossi. Il rocker di Zocca si gode il mare a Rimini dove avrebbero dovuto aver luogo le prove del tour. A causa del Coronavirus il progetto è stato rimandato al prossimo anno.

La conduttrice Michelle Hunziker si trova in Emilia Romagna dove è stato avvistato anche Christian Bale. Dopo aver visitato Roma, la Liguria e le bellezze di Firenze, Chiara Ferragni si è sposata in Puglia, in Sicilia per poi approdare in Sardegna. Invece, in Salento si trovano i neogenitori Luca Argentero e Cristina Marino.

Le vacanze italiane dei vip internazionali, George Clooney 

In Puglia, esattamente in Valle d’Itria, trascorre le vacanze George Clooney. In compagnia dei figli Alexander ed Ella, il divo quest’anno ha preferito il Sud Italia al Lago di Como dove ha un’elegante villa. La presenza di George Clooney e l’assenza della moglie, per molti è la conferma della loro crisi di coppia.

Da qualche tempo circolano insistentemente le voci su una possibile separazione che i diretti interessati non hanno mai smentito.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close