Magia e Misteri

Piramidi e Alieni: lo sostiene Carannante

ELON MUSK SOSTIENE CHE LE PIRAMIDI OTREBBERO ESSERE STATE COSTRUITE DAGLI ALIENI. IL PRESIDENTE FONDATORE DEL C.UFO.M. ANGELO CARANNANTE RILANCIA E CONFERMA: ”LO AVEVO GIA’ CHIESTO AD HAWASS DURANTE UNA SUA VISITA A BENEVENTO RICEVENDONE UNA PICCATA RISPOSTA E RUMORE IN SALA”.

Elon Muk ha affermato, notizia delle ultime ore, che le Piramidi di Giza potrebbero essere state costruite dagli alieni. Le autorità egiziane ed il celebre archeologo Zari Hawass si sono mostrati molto risentiti intervenendo con decisione sulla notizia, smentendo le dichiarazioni del magnate.

Piramidi e alieni

Poi, per quanto se ne sa, Elon ha fatto marcia indietro, forse per motivi di opportunità. Al sottoscritto, una risposta “secca” da parte dello Hawass era arrivata durante un faccia a faccia a Benevento, dove l’egittologo venne invitato in occasione della presentazione di un libro diversi mesi or sono. “Mi alzai all’improvviso dal mio posto e gli chiesi a bruciapelo se le piramidi egizie fossero state costruite dagli alieni”. L’interprete è sembrata abbastanza infastidita dalla domanda, tuttavia Hawass ha risposto garbatamente, tra i mugugni del pubblico. Naturalmente ha affermato, proprio come detto a Elon Musk che: “Le Piramidi di Giza sono state costruite dal grande popolo egizio”. Sul sito del C.UFO.M. c’è il resoconto completo dell’incontro, con immagini, del serrato faccia a faccia. Naturalmente, come Musk, anch’io credo fermamente che le Piramidi di Giza, ed in particolare quella di Cheope, abbiano una fattura troppo superiore a tutte quelle costruite precedentemente e successivamente ad esse. Come mai un’opera ingegneristica straordinaria, tanto perfetta, come la piramide di Cheope, non è stata costruita anche in un periodo storico precedente o in uno successivo? Basti dire, per comprendere l’imponenza della costruzione, che ai giorni nostri occorrerebbero delle gru gigantesche (che forse non abbiamo) ed una qualità nella tecnica edilizia difficilmente replicabili. Insomma, queste osservazioni ma anche tante altre circostanze, fanno pensare ad un intervento esterno all’umanità arrivato da “altrove”: gli alieni effettivamente potrebbero averci messo lo zampino.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close