Rubriche

I colori di tendenza per l’autunno: moda e nail art

I colori di tendenza per l’autunno sono il verde, il rosso ed il rosa.  Tutte le tonalità di stagione per essere sempre bellissime.

I colori di tendenza per l’autunno

In autunno la natura si colora di arancione, rosso e marrone proprio come le passerelle internazionali. Le tonalità del momento sono intense, vibranti e positive.

Per l’autunno non si può rinunciare al rosso da scegliere non soltanto per gonne o pantaloni ma anche per i coprispalla.

Altri colori autunnali sono il rosa, il verde intenso, l’arancio e l’avorio. Il blu, anche polveroso, è molto glamour ed elegante.  La tonalità classic blue è stata decretata dall’istituto statunitense Pantone il colore dell’anno.

Il classic blue è sobrio e facile da abbinare perché si può portare con il rosa, il bianco e l’arancione.
Sempre di moda è il nero, adatto anche per outfit monocromatici.

Molto di moda il tartan in tutte le sue sfumature, le fantasie floreali, i pois e le frange, riproposte anche su cappotti e giacche.

Moda e nail art

I colori degli smalti autunnali sono un trionfo di luce. Se si amano gli outfit particolari non si può rinunciare all’arancione e all’azzurro. Invece, per un effetto meno evidente si possono scegliere il bordeaux o il rosso, anche nelle tonalità più chiare.

Fra le riconferme le tonalità più scure come il nero ed il viola, in particolare nelle sfumature che virano verso il blu ed il viola. Altri smalti da provare sono il grigio, il glicine, il cioccolato e l’ocra.

Per una serata all’insegna del divertimento si possono sfoggiare unghie verdi o gialle, ruggine oppure argento. D’autunno si può osare anche con smalti oro, fango, bianco e con tutte le tonalità metallizzate.

Dal passato torna la nail art nude, apparentemente semplice ma molto sofisticata. I colori del nude look sono il rosa ed il caramello e si possono personalizzare con piccoli decori Le nostalgiche saranno contente di sapere che la french manicure è nuovamente attuale, soprattutto se si arricchisce con decorazioni preziose.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close