Spettacoli

Ordinary People: il nuovo brano dedicato alle persone comuni

Si chiama Ordinary People ed è il nuovo brano accompagnato dalla meravigliosa voce di Awa Fall e che vede protagonisti Ivan Krsevan Komnenovic, Ivo Scepanovic, Whiteheads, Ermanno Fabbri e Marko Tolja.

Dalle tinte pop ma soprattutto emozionante Ordinary People sprona le persone al risveglio collettivo, a non adagiarsi e ricercare la verità, alzarsi in piedi e rivolgersi ai propri leaders, gridando al mondo intero il proprio disappunto, in modo da poter contribuire a cambiare il destino del mondo, un mondo sempre più permeato da ingiustizie, violenza, inquinamento e disparità.

Il brano pone l’accento sul potere di scelta delle persone, e gli artisti lo dedicano a tutte le persone comuni del mondo, ai lavoratori, ai migranti a chi sopravvive a situazioni difficili.  E ‘un brano che sprona a non mollare, spiccatamente positivo e melodico che potrà piacere anche ai “palati più fini”.

Una collaborazione importante tra artisti di diversa nazionalità e di caratura internazionale:

ORDINARY PEOPLE:

WHITEHEADS con Awa Fall, Ermanno Fabbri, Marko Tolja 

Musica: Ivan Krsevan Komnenovic 

Testi: Ivo Scepanovic 

E’ possibile scaricare il brano cliccando su questo link

Tag

Pearl

"La scrittura non è magia ma, evidentemente, può diventare la porta d’ingresso per quel mondo che sta nascosto dentro di noi. La parola scritta ha la forza di accendere la fantasia e illuminare l’interiorità". Aharon Appelfeld

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close