Italia

Oristano: nuovi ruoli in Questura

Nei giorni scorsi il Questore di Oristano ha disposto l’avvicendamento dei Funzionari preposti alla dirigenza di vari uffici nella Questura.

Il Vice Questore della Polizia di Stato Dr. Vincenzo VALERIOTI, dopo 10 anni alla guida della D.I.G.O.S, lascia l’incarico ed assume quello di Vice Dirigente della Divisione P.A.S.I.

Il Vice Questore della Polizia di Stato Dr. Salvatore GASPA, lascia, dopo 2 anni, l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico ed assume l’incarico di Dirigente dell’Ufficio del Personale.

Il Commissario della Polizia di Stato Dr. Fabrizio BIONDI, lascia, dopo 2 anni, l’incarico di dirigente dell’Ufficio del Personale e assume la dirigenza della D.I.G.O.S., e dell’Ufficio Tecnico Logistico, assegnatogli lo scorso 13 luglio;

Il Commissario della Polizia di Stato Dr. Matteo PORCEDDU, proveniente dalla Scuola Superiore di Polizia, dopo uno stage formativo presso la Divisione Anticrimine dove ha ricoperto l’Incarico di Funzionario addetto, dallo scorso 31 agosto, è il nuovo Funzionario a capo dell’Ufficio Immigrazione; lo stesso, inoltre, è stato nominato anche Vice Capo di Gabinetto.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close