
Gli spogli delle comunali giungono lentamente alla fine: nei paesi i sindaci sono stati quasi tutti eletti, in qualche realtà non si è raggiunto il quorum e si va verso il commissariamento prefettizio, in altre è la volta di giovani e donne. L’attesa di oggi non è tanto elettorale ma è quella dell’ordinanza regionale. Cosa farà Solinas?
Sardegna indiscrezioni
Sembra ormai certo che il Presidente Solinas prenda altre decisioni rispetto a quanto già normato nel DPCM. Una ordinanza restrittiva: per mettere al riparo la Sardegna. Potrebbe esserci il blocco della regione ma nessuna ulteriori variante per quanto concerne orario di apertura bar e ristoranti.
Sardegna: didattica a Distanza
Dovrebbe essere certa la scelta per la didattica a distanza per le superiori, Didattica a distanza al 100% per le scuole superiori, capienza ridotta per i mezzi pubblici e, forse, restrizioni agli arrivi dalla Penisola.